venerdì 21 marzo 2008

LUI

E arrivato in ufficio con il capo. Ho sentito la sua voce. Tutti sono usciti sul corridoio per augurarli il benvenuto, io no. Non avevo voglia di fare la faccia sorridente della stupida. Perché non mi ha più chiamata, non mi ha detto del suo arrivo in paese? Non volevo vederlo. Avevo gia dimenticato la nostra discussione, la sua sincerità. Mi sembrava l’uomo di prima. LUI, il capo di tutti i capi.


La segretaria ci ha detto che la sera eravamo tutti invitati al ristorante da LUI. Non sono andata. Alle 8 mi ha chiamata… “Alessia, perché non sei venuta?” “Non mi sento bene, non ho voglia.” “Ma non ci siamo visti da… Dai, vieni.” “No, se dico no significa no. È finita…”

Ale

8 commenti:

Anonimo ha detto...

appassionante.
no, davvero.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

penso che sia impossibile essere meno interessanti di te

Anonimo ha detto...

Esilarante la scelta dei titoli dei post!

Anonimo ha detto...

questo blog è come le banconote da 7€ e 25c....

bella la scelta delle foto, raun è uno dei miei preferiti su DevianTart

cmq sembra di leggere un romanzo d'appendice a un'Harmony.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sometimes life will show you that 7 Euro banknotes may be useful. You can buy a Frisbee, a bottle of Coldiretti, 3 stupidi romanzi Harmony…
While … what can I say about 25 cents? Un biglieto Rynair, un brano da emusic.com, le “vitamine” di TIM...
Per sfortuna, la vita e’ fatta da banconote da 5, 10, 20, 50 e 100 Euro e ce la dobbiamo cavare da soli. Guarda nelle tue tasche!