venerdì 21 marzo 2008

ANNA

Dio! Voglio essere come lei! Sempre con i capelli in ordine, con il trucco perfetto. Dopo dieci ore di lavoro non ho più voglia di fare la donna affascinante. Sarebbe impossibile!

Andiamo a fare shopping insieme, si compra un reggiseno fucsia, un body tutto trasparente che non indosserei e non comprerei mai, accessori per capelli, calze autoreggenti, sandali a natale, orecchini giganti, cose che io non vedo nei negozi. Io… bianco, nero, rosso, jeans,la doccia schiuma che compro da 3 anni, la crema da corpo, lei l’olio.

Il marito … un uomo serio. Per chi compra Anna tutte queste cose? Per se stessa, per il marito, per non dimenticare…

Anna è tropo donna. Io sono tropo … la donna dei nostri giorni. Non mi posso proporre d’essere come lei. Se mi compro gli orecchini giganti, li metto per una volta sola e poi li butto nel cassetto delle cose stupide ed inutili.

Voglio essere più vanitosa. Ho bisgno di questo.

AlessiaInvidia

Nessun commento: