venerdì 21 marzo 2008

LUI

Non l’ho più visto e sentito per dieci giorni. Durante questo periodo ho pensato a lui… tanto… forse tropo. Avevo bisogno di parlare con qualcuno, di raccontare, di … Impossibile, perché LUI è una persona importante, lavoro nella sua azienda e anche la mia situazione è un po’ difficile…


I primi quattro giorni dopo l’incontro di Milano avevo voglia di sentirlo vicino, dopo sei giorni avevo voglia di parlare con LUI, dopo dieci giorni ero gia immunizzata. Strano, ma mi consolavo con il pensiero che la nostra relazione sarebbe stata tropo difficile, impossibile. E non m’immagino accanto a lui ogni giorno. Siamo tropo diversi.


Il 27 la segretaria mi ha detto che LUI ci doveva fare un visita in azienda il prossimo giorno. Perché non mi aveva detto? Bastava un sms. Ero felce … e triste.

Nessun commento: