sabato 29 marzo 2008

Fingere/fare finta

Sono fatta cosi. Fingo

- soffro di miopia, ma non mi metto mai gli occhiali, fingo di vedere...
- odio la matematica, ma ho conseguito l’Executive MBA, quindi fingo di cavarmela con la matematica, anche se mi servono 4 ore per risolvere un problema di 1 ora
- sono allergica alle noci... ananas ... ma le mangio
- non me ne frega niente dei miei ex compagni di lavoro, ma mando gli sms per Natale a tutti
- non intendo sposarmi e avere figli per il momento, ma lascio l’impressione che non vedo l’ora di ricevere l’anello
- quando racconto qualcosa dico sempre “i miei genitori”, anche se si tratta soltanto di mia madre. Mio padre e’ morto quando avevo 13 anni.
- non invidio... ammiro
- ecc.

Non lo faccio perche’ ho un’immagine da difendere, ma perche’ sono fatta cosi.

AlessiaSiE'ResaConto

Nessun commento: