lunedì 28 luglio 2008

Problemi di dipendenza

La riunione d’oggi:
Ore 9,quasi 15 persone al tavolo rotondo.
Essendo esaurito l’ordine del giorno, Lui prende la parola:
“Ora passiamo ad argomenti più familiari. Alcuni forse già lo sanno, ma dato le circostanze e la nostra posizione, voglio farvi sapere che Alessandra ed io stiamo insieme da più di un anno.”
La frase inaspettata è stata +/- questa.
Silenzio e sorrisi.
Mancava una frase tipo: “Alessandra, andiamo a casa ora!” o una domanda dal pubblico tipo: “Alessandra? Quale?”.
La riunione sullo stato d’avanzamento è diventata una copia di una seduta degli alcolisti anonimi… Buon giorno. Mi chiamo X e sono alcolico … Buon giorno. Mi chiamo X e ho una storia con Alessia…

La situazione mi fa ridere, ma è quello che volevo, no? O no? No, certo no. Ora devo pensare come “affrontare il mondo” e le cattiverie.
Ancora due giorni e ritorno a Sofia. Il telefilm continua, senza misteri stavolta.

Alessia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahia, davvero una scena da telefilm..
se fossi stata Ally McBeal gli avresti urlato qualcosa e poi tornati alla realtà eri ancora imbambollata =P
buona settimana ;)

Anonimo ha detto...

ora rido. maled**** cantiere! mi perdo il meglio
eeee la faccia di cetriol' man e di mizzzica. hehe
le ragazze d'oggi!
l'aveva promesso a nisa. simpatico alla fine
l'old man era con voi? hehe

Anonimo ha detto...

Il tavolo di Via Veneto è ovale, ma la frase è stata proprio questa, una vera lezione di management direi e quel gesto con la cravatta, proprio simpatico. Ma è bello 24 ore al giorno o soltanto in pubblico?
Tutti parlavano del fatto che avevate lo stesso livello d’abbronzatura. L’auditing avrà ora sempre un esito favorevole, anche se poteva far di meglio, fidanzarsi una della guardia di finanza.
Ora aspettiamo l’assemblea dei soci per annunciarlo anche in famiglia. *:-)

la mizzzica sono io? mai dai reny..