lunedì 21 luglio 2008

il pugno chiuso


Oggi sono “presso” l’ufficio di Perugia e anche se sono quasi le 10, non ho finito il lavoro (un lavoro di due ore, che ho cominciato alle 6… hmmm)

Gli interessi pagati sull'IVA trimestrale sono detraibili? Ieri sera ho fato la figura della stupida? Il piano di riassetto funzionerà? Sola stasera? Finanziamento modulare? Perché la mia vita sembra ultimamente un romanzo Harmony? Ma perché tutti i computer di questo ufficio sono neri? Mi manca la concentrazione.

Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mai letto un romanzo Harmony, ma credo che alla fine ci sia sempre il "lieto fine" no?
;)
per quanto riguarda la contabilità...l'ho studiata per 5 anni ma non so neanche cosa sia (e non è una cosa della quale mi vanto eh!! =P)

La piccola Milanese ha detto...

che voglia di BACIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! ho troppa voglia :-s