martedì 1 luglio 2008

Per te

Ti ho inviato l’indirizzo del blog per farti capire come sono fatta e che cosa sto vivendo. Basta leggere qualche post. Stupito…

La storia del parcheggio, del voglio e poi non voglio, e del "prendo un taxi" non era un test per te. È stato un test per me e sono stata bocciata. La conclusione triste è che da quasi due anni preferisco vivere 5 ore al mese ed essere mentita.

Si, quando ho detto che volevo dormire da te era vero. Almeno in quel momento. Sono un’insicura scombinata. Ora capisci che non c’è alternativa, ho paura di perdere tutto, anche quello che m’immagino di avere.

Non voglio approfittare di circostanze fisiche e del fatto che siamo soli in una città straniera ed estranea e sarebbe rischioso anche per te e per la tua posizione nel gruppo. Io ho già rovinato la mia, anche se non sembra.
Mi dispiace.


Alessia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non devi spiegare niente a nessuno. Si, è stato meglio cosi, sai che per me questo cammino è molto importante, ma anche tu lo stai diventando. Non parliamo di circostanze. La città non c’entra niente. Ieri sera eravamo soltanto noi due e un film.
Non posso affermare che ora non vedo l’ora di leggere il resto della storiella. Mi dimentico questo blog e mi dispiace per te. Stai facendo una cosa sbagliata.
In ogni caso, sarebbe stato tropo pesante per i tuoi tacchi a spillo.
Grazie per aver pensato alla mia “carriera”. Tu pensi sempre a tutto, ma gli altri ti pensano?

Non ti preoccupare. Ci vediamo a pranzo.
Baci

La piccola Milanese ha detto...

L'errore piu' grande nell'amore e' pensare! Devi solo sentire e basta, ..Alessia...keep on going, be brave and don't be afraid of anything! someway or another life carries you on the best roads, even if takes longer than u expected..Don't be afraid of your destiny!

ps: Someone told me a very interesting thing : Be everyone's doll, but nobody's toy.
E' vero!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

se si tratta di una competizione tra questo anonimo ed il tuo LUI, 7-0 per il tu LUI. ci sentiamo. lascia stare la ragazza, anonimo! buhhahaha l'11 ha un meeting importante.
ma quante cose succedono nei parcheggi a sofia! quando ero io in bulg. non succedeva mai niente. e che film avete visto? che figo
ora t'innamori in bulgaria? mancava questo.
fabio, non fare l'anonimo, conserva la cosa per il carnevale di venezia.