venerdì 18 luglio 2008

Acqua salata

Si, è stato un viaggio da sogno, anche se ho sentito il bisogno di piangere due volte, ma sarebbe stato inutile in mezzo al mare, con tutta quella acqua salata.
Da piccola mi capitava sempre di piangere il 14, colpa delle candele, della torta, del regalo sbagliato, del ragazzino che non era venuto, del mio vestitino che non mi piaceva. Erano sempre lacrime di rabbia, ma questo anno sono state lacrime nascoste, di tristezza.
Questo viaggio è stato la conferma del fatto che siamo diversi, che sto sbagliando, che non sono ancora pronta a vivere una storia del genere.
Ho pensato tanto alla mia storia di prima, ad Andrea, a tutto quello che ho lasciato a Londra, per innamorarmi di questa immagine. Mi manca quella storia bella e senza complicazioni, per persone semplici come me.

Ale27

Nessun commento: