giovedì 3 luglio 2008

In punta di piedi

Due mesi fa ho ricevuto una scatola di cioccolatini Ego Chocolat. Oggi ho deciso di aprirla. Non l’ho fatto prima perché mi piaceva troppo …. la scatola. Eeee

E ora ho trovato qualcosa dentro: cioccolatini amari al the verde e una carta Visa. Non so se sono più delusa dai cioccolatini o dalla cosa “intrusa”. Non so se ridere o gridare o dire stop.

Quando ricevi un regalo, aprilo, mangialo e ringrazia.
Ora è troppo tardi per reagire, vado avanti in punta di piedi. Odio il the verde!
Ci sono ancora 7 giorni, nonostante tutto!

Alessia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai...

Anonimo ha detto...

Mi sembra cosi cosi cosi. Da morire.
Ma perchè questa passività?

Anonimo ha detto...

è stata una sorpresa a tutti gli effetti allora!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.