venerdì 13 giugno 2008

Termini stretti

Odio lamentarmi… in prima persona. Ma oggi dio!
Praticamente ieri. Ho lavorato fino alle 3.30 (di notte, si). Oggi mi sono svegliata alle 7. E ora mi sono chiusa in ufficio. Non ci sono per nessuno per MANCANZA DI CONCENTRAZIONE. Odio che sono stressata, ho mille cose da fare! Odio le persone che passeggiano per strada e che non sanno che io mi devo sbrigare, per fare in tempo… Fatte strada! Forse questo caos (estremo disordine) è soltanto nella mia mente. E allora perché mi squilla il telefono sotto le montagne di carta?
Di solito ho i miei sogni (abitare nel castello della Bella Addormentata a Disneyland, entrare in politica, un giorno intero con il mio LUI, le scarpe verdi di Manolo Blahnik, entrare nella testa di…), ma oggi voglio soltanto un po’ di silenzio.

Nessun commento: