lunedì 16 giugno 2008

il Re Lucertola

Ho rotto il ghiaccio, insomma nella maniera più stupida: 1 sms. Ho pensato tanto al tono, l’ho cancellato due volte, ho persino scritto una frase spiritosa, una drammatica. Cancellate tutte. Alla fine ho scelto questa, perché non è il momento di mostrare originalità, la creatività non c’entra in questa situazione:
“Che cosa sono quei segni di puntura? “ Sent...

Risposta dell’Amico X:
“M’inietto eroina nelle vene, non ho mai provato a smettere. Restiamo amici se mi accetti così.”

Living is easy with eyes closed… Per una persona come me, che vive fuori, è difficile capire la vita nel tunnel. Si, restiamo amici, senza avvertenze.

Alessia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è facile trovare le parole per formulare una domanda "decente" in questi casi. Una risposta così secca secondo me è tipica di uno che vuole metterti alla prova o spaventarti... Forse tanti sono scappati quando hanno saputo cosa faceva. Se vale la pena, stagli vicino. Magari non ha mai provato a smettere perché non ha mai avuto un vero motivo. Forse perché è solo... non posso saperlo. Però con una risposta del genere ci sarei rimasto male...
Fliex