lunedì 23 giugno 2008

Il baby puffo e la baby sitter

Sono stata al mare (sisi, c’è il mare anche in Bulgaria!), a Sunny Beach, accompagnata dal cugino di 13 anni.
Ho capito che cosa è la responsabilità, anche se può sembrare una frase fatta, un stereotipo. Il frigobar sempre pieno, crema solare con fattore di protezione 30, “non mangiare troppo gelato”, gli occhi sempre aperti in spiaggia, anche se lui non è un ragazzino iperattivo, ma soltanto vivace, come tutti. Ora mi sento come dopo una vacanza sugli sci. Stanca, ma contenta.
La sua conclusione è stata che sono la cugina “rompi scatole”, ma è andato tutto bene, ora “il pacchetto” è ritornato in Italia!

Alessia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che brava zia!
io non ho molta pazienza con i bambini...anzi diciamo che non ce l'ho proprio ghgh

La piccola Milanese ha detto...

aaaa...ma ora se hai esperienza ti faccio anche io un "pacchetto"...13 anni in agosto...:-j quando te lo mando?:))

La piccola Milanese ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.