mercoledì 18 giugno 2008

LUI

Mi sono resa conto di quanto è strana ed estranea la nostra storia da una email ricevuta oggi dal mio Lui: “Ci vediamo l’11 di luglio per un week-end prolungato?”. Sent on June 18, 2008.
Almeno è una frase interrogativa, già un’evoluzione.
La gente normale, con storie normali, manda messaggi tipo: “ci vediamo stasera” o “stasera non ci vediamo perché gioco a calcetto”… quindi ci vediamo domani.
Un po’ contromano, ma ho promesso di non pentirmi per una scelta fatta da me, per la quale ora non ci sono alternative. Almeno passiamo il mio compleanno insieme. Troppo bello.

Ale

3 commenti:

La piccola Milanese ha detto...

Io con il mio LUI ci vediamo il 29 dicembre 2009 nell'aeroporto Fiumicino... =))))
LUI ha deciso questo 4 mesi FA !;-)

Anonimo ha detto...

Per la piccola di Milano: 2009 ... Avrai già figli ... con un’altro! Perchè le belle ragazze scelgono sempre situazioni scombinate e storielle e considerano i coglioni “persone con carattere forte”? Leggi Giovanni Macchia, “Vita, avventure e morte di Don Giovanni”! La conclusione è che Don Juan ha muerto! Olle!

Per Ale: Quindi mi devo considerare fortunato, dato che incontro il tu Principino quasi ogni giorno. Buhhhaahhha. :(
Indovina chi va a prendere la sua “la barca” da Port el Kantaoui per portarla a Sidi Bou? Un hint: non chiamarmi tra il 7 ed il 9 di luglio. Niente linea.
La vostra è una storia fatta su misura.
Baci ed abbracci

La piccola Milanese ha detto...

per Renato: forse...:-)
Nn voglio nemeno pensare...cmq dimentichero' questa data...e' troppo lontano quel giorno..