martedì 27 maggio 2008

TIC TAC

PREMESSO
Forse questo blog e' diventato un po' tropppo personale.
... anche se prima l'ho pensato come uno spazio per me e forse anche per quelli che non mi conoscono

... sapere che persone sconosciute leggono quello che scrivo mi offre una sensazione bella e strana. Se esistono 'sti sconosciuti che lo leggono!?!??!?

.... ma ora e' diventato un posto per incontrare vecchi amici e litigare. In ogni caso, l'internet e' aperto a tutti e siamo liberi dal '45.

...comunque non ci penso di mettere le mie belle foto e trasformare il blog in facebook o compagnidiclasse.it.

... oppure cancellarlo per sempre... sarebbe inutile, ho gia' perso beati momenti scrivendo i miei pensieri.

CIO PREMESSO
La triste conclusione: mancavo io in questo mondo di bloggers! che ci sto' a far' in linea?

Alessandra

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora almeno ci sei dappertutto. Quante domande ti metti ultimamente. Complimenti per il blog. Ci vediamo a Roma!