sabato 24 maggio 2008

LUI

E' colpa mia, perche' mi rifiuto di credere, di vivere questi momenti che sono tra i piu' belli della mia vita. Almeno i piu' strani sono sicuramente. Analizzo tutto, ma non dico mai niente. Comunque mi consolo, non sono l'unica insicura scombinata.

Il nostro "alloggio" a Roma e' stato come sempre un albergo. Per me, normale, non abito a Roma, mentre nella sua carta d'identita' c'e' scritto RESIDENZA ROMA.
Ma alle 11 di notte, mentre eravamo in albergo, si e' deciso di portarmi a casa sua. La cosa piu' strana del mondo. Quindi fino alle 11 del 20 maggio ero soltanto una ragazza da incontrare in albergo ... Dai,ti porto a casa mia. Grande decisione. Presentarmi alla Signora "Casa". Non potevo dire no, sono andata, ma mi sono sentita confusa come un bambina povera che riceve il regalo di Natale a Capodanno.

E ora... tutto quello che mi resta e' vedere se la prossima volta andiamo in albergo, come di solito, o a casa.

... E io che lo vedo un giorno tutto sorridente, molto caldo e l'altro serio, riflessivo, quello di prima. E Lui che non sa dove portarmi, in albergo o a casa. Dopo due giorni mi ha mandato un sms da cancellare e non ricordare: Di che cosa hai paura Ale? La piu' stupida domanda del mondo. Di coinvolgermi troppo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A me sembri already coinvolta troppo, but simple things and situations are not made for you. Stai vivendo un sogno e ti auguro che non finisca.

Anonimo ha detto...

Può darsi che tu sia anche confusa, ma lui non lo è. Sa prendere le giuste decisioni, t’immagini che esperienza di vita in quello là! Hai mai pensato che forse fa cosi con tutte (che cattiveria da parte mia)…
In ogni caso alcuni già sanno, almeno la storia dell’orologio e dei fiori della conferenza. Era troppo interessante per non essere “sussurrata” dalle signore. Non ha comprato da solo il regalino, sai? Sei compromessa, Alessandra!
Scherz'! Sempre amici e ti auguro tutto il bene perché te lo meriti! Sei speciale e quello che ti succede è spetaccoloso.

AlessiaStella ha detto...

Nemmeno sai quanto vorrei condividere quello che sento con gli amici. Ma per il momento non posso ed è difficile per me, perché sai che sono una persona comunicativa e la discrezione non è il mio punto forte. Ma e meglio cosi per il momento, forse per questo ho scelto di scrivere su questo blog.

Anonimo ha detto...

It smellls like love. I'm so happy for you.
Newsy

Anonimo ha detto...

Ti ho visto con lui alla Rosetta. Belli e felici! Di nuovo insieme? Complimenti!

Anonimo ha detto...

Eeee... sono io, Milena. Non volevo fare la mistery, ma non sapevo come funziona il coso, il blob... blog ...sito...