domenica 4 maggio 2008

Le bollicine italiane

Ancora tre’ giorni in albergo. Da mercoledi la nuova casa.

Ieri sera siamo usciti (io, Monica e Renato) in un Irish Pub abbastanza carino. Renato parla sempre della sua Illaria che ha lasciato a casa, Monica invece parla sempre del suo calciatore e io... faccio l’arbitro, anche se ho lasciato anch’io qualcuno a casa.
Riso e spaghetti nello stesso piatto e gamberetti alla crema. Niente dessert! Brava, Alessia!
Quando chiediamo acqua al ristorante ci portano sempre la frizzante, non capisco il perche’, mi hanno detto che loro sanno che gli italiani preferiscono le bollicine. Devi andare in Bulgaria per sapere i gusti degli italiani. E poi spiego, guarda, io non sono italiana!

Oggi sono andata con Renato a vedere la casa, abbastanza piccola, almeno cosi’ non la condivido con nessuno. Poi il pranzo da Renato (ha cucinato lui)... commestibile come sempre. Stasera Renato e’ andato all’aeroporto, deve aspettare il capo di tutti i capi che arriva gia’ da stasera, per prendere il caffe’ con i simpatici dipendenti la mattina in ufficio.

Ale

Nessun commento: