lunedì 15 settembre 2008

XX Great Marlborough Street for sale - SOLD

15 settembre e non sono ancora a Londra perché ho cambiato programma, colpa d’impegni personali e del mio solito maturo Ci Penserò Domani! Quindi vado il 16!

La causa: Non ho mai condiviso un altro bene materiale con una persona (parlo di case, macchine, mobili), tranne quello che venderò domani!

Difficile come un divorzio, come una morte, come una rinuncia, facile come un tuffo nell’acqua quando fuori fa troppo caldo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ripeto... bastava una procura!

Anonimo ha detto...

mizzica. lo fai allora! mi dispiace tantissimo, so che era il tuo sogno. mi ha detto il tamarro che lo compra andrea, ma che tipo!
cara, ma tu su msn non 6 mai ultimamente. hai cambiato nick per caso? qua mi sembra di parlare da sola. chissa se leggi.

luca mi ha detto che vi siete incontrati al the duke a roma. se eri al duke significa che tu e bike siete ancora insieme.

e ti dico anche chi ho incontrato questi giorni. tua madre in P. Spagna, bella come sempre, deux-pieces e occhiali da sole! il mio role-model!

e questo goldberg che ci da consigli! boh ritorna in classe

anna

AlessiaStella ha detto...

Si che leggo i commenti. Ho perso il tuo indirizzo ;( per questo non ti ho scritto.
Si, io e bracciale giallo siamo ancora insieme. Ora sono all’ufficio Roma 4, quello di Fontana, per il rating interno, ma da ottobre vado a Budapesta. So che mia madre è stata a Roma, per un training della BCSM, ma ora è ritornata a San Marino. Non ci siamo incontrate, sai che lei è sempre impegnata. Oggi pomeriggio vado a Londra, per due giorni e devo andare in persona, per forza!