giovedì 18 settembre 2008

Emotive

Questa settimana è stato analizzato il mio audit report (Accertamento ispettivo in loco) per Salonicco e Sofia, insieme ad un rappresentante di PriceWaterhouse Coopers. Di solito il CEO scrive con la matita, in due parole, una specie di valutazione del mio lavoro. Faccio un riassunto di quello scritto negli ultimi anni:
2006 – Qualified and reasonable
2007 – Adverse, but fair
2008 – EMOTIVE + una faccina sorridente, si, uno smile :)

Quindi il mio consiglio per tutti: Il confine tra lavoro e la propria vita personale va rispettato.
Io ho sbagliato e non c’è più via di ritorno, ora non posso che aspettare una faccina tipo ;) per il 2009.

Alessia :(

4 commenti:

Anonimo ha detto...

menomale che non ti ha scritto: passi tu dal salumiere oggi?
ora sul serio, il tuo lavoro va preso sul serio.

Anonimo ha detto...

ma Lui non parla del tuo report, parla del vostro rapporto, che nel 2007 era veramente adverse, but fair! haha
era uno scherzo, dai!

Anonimo ha detto...

Haha modo suo. Ti ricordi Giuseppe che faceva gli squilli per farci sapere che ci pensa? boh
anna

Anonimo ha detto...

hahaha
sarebbe divertente trovare lo smile ;) l'anno prossimo =)
buon weekend!!!