venerdì 19 settembre 2008

London



Che cosa ho fatto a Londra:

- ho condiviso some ginger crumbly fudge e some rhubarb crumble con le anatre, le oche e i cigni del lago di Regents Park
- ho chiuso il telefono per cinque ore, per tutti!
- ho bevuto champagne in bicchieri per latte con il mio ex ragazzo (uomo nel frattempo… boh)
- Burberry!!!
- ho versato due o tre lacrime
- tutto mi è sembrato più piccolo, sono Cresciuta?
- mi sono sentita colpevole
- ho parlato 4-5 ore su msn con una persona che era nella stanza accanto
- sono stata al Gielgud Theatre e ho visto Pirandello’s spooky 6 personaggi in cerca d'autore
- sono stata naturale
- sono andata all’aeroporto Stansted
- sono ritornata a CASA

3 commenti:

Unknown ha detto...

:) non facevi prima a bussare piuttosto che parlare su msn?

Anonimo ha detto...

5 ore a cellulare spento? Potrebbe essere un record... a Londra poi vale doppio

Anonimo ha detto...

credo proprio che l'ultimo punto sia il più importante ;)