lunedì 1 settembre 2008

Aggiornamento

Io: “Ho preso i biglietti, ma vengo il 15, non potevo prendere un giorno libero prima…”
Him: “Per me va bene. Boh…”
Io: “Ok.”
Him: “E dimmi come facciamo…”
Io: “Come vuoi tu”
Him: “Allora vengo il 15, prendo l’hotel anche per il 16. Tu come fai per la sistemazione? Faccio io.”
Io: “No, conosco bene Londra, risate… Faccio io per me e ti porto anche al miglior pub.”
Him: “Boh… ok, come vuoi.”

Si, Reny. Fatto. Ho preso i biglietti per Londra. È ufficiale. Vado a fare la stupida e la timida con uno che conosco da 7 anni, abbiamo coabitato 3, l’ho tradito una volta e ora andiamo in alberghi diversi, ma sempre nella stessa città… Sdolcinate… Lo odio, come sempre.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

boh o beh...
posso solo ridere
auguri per la Città e solo per questo
ricommmmincia la tragedia?

ma lo spiritu' santu?

Anonimo ha detto...

londra *___*
non ci sono ancora stato ma è una meta che è in cima alla lista ;)

Anonimo ha detto...

you little international thing! and though... I meeeeet you in my garden, among grass, birds and flowers.
I miss you Alesy and
stop doing stupid things, it hurts me too you kno'
hope to see you again soon, as on the 9th I'm "falling down" again to Switz.
still in love with you.
sorrido...

Anonimo ha detto...

quello voleva prenotare due stanze nello stesso albergo? occorre fare attenzione.
the affascinante!
scappa! e non ti dimenticare quello che ti ho detto due anni fa...

Anonimo ha detto...

Affascinante. Gia m’immagino la cosa… lui con la camicia bianca, la barba di 4 ed il sudore profumato di uno che lavora alla borsa e quel sorriso da stupido che attira le mosche morte.
Si… ha detto “boh”, questo è Andrea e non gliene frega niente.
Ma non potevate incontrarvi in una città neutra? Tipo Toronto, Torino o Taranto non lo so.
Parlo per tutte: lo odiamo! e basta.
E che pensa il tizio? Che vai per amore? Per business mia cara!
Io sono una vostra fan e non dico di te ed andrea, lo sai! Boh!
Cinx

Anonimo ha detto...

Però... ha l'aria di una bella avventura!

;)

Anonimo ha detto...

Ma scusa non potevate trovare un’agenzia per venderlo? Una procura o qualcosa? Soluzioni ci sono. Ci devi andare per forza? Mik mi ha chiesto “che ci va a vendere?”. Io ho detto: UN CAVALLO. Ha creduto! Quante risate!