lunedì 29 settembre 2008

Per chi ci si ritrova

La mia vita e' un ripetersi di indecisioni, indugi, contraddizioni. Rido, sono triste, arrivo alla conclusione, fingo di amare, dico basta, cedo, rinuncio dopo lunga resistenza, vado avanti, tiro, ma NON MOLLO MAI!

Io ho conosciuto la morte, ho visto e sentito il dolore fisico o morale, ho sopportato serenamente le avversità, ho sofferto, ma NON MOLLO MAI!

Sono stata fortunata, ho affrontato con calma e razionalità ogni situazione, ho intuito i moti e le reazioni, ho rischiato, ho peccato per eccesso, ho ricevuto rimproveri, ma NON MOLLO MAI!

"What remains?" cried Ivanhoe...
Se hai mollato, si, riprendi il percorso.

Alessia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per questo post, molto bello!
me lo devo ricordare sempre di non mollare mai...
non che lo faccia,ma credo che ricordarselo sempre valga la pena!
xoxo

Anonimo ha detto...

Ma l'ingiustizia, i desideri insaziabili? Non ti fanno mollare tutto?
L'esperienza ci rende folosofi, ma non so se ti ricordi che cosa mi hai detto un mese fa, sul tuo terrazzo.
Io nel fratempo ragiono.
Mi manchi.

Anonimo ha detto...

Se molli, abbandoni il gioco. Nulla avrebbe più senso. Già, ma a volte è dura...

La piccola Milanese ha detto...

Ho abbandonato il gioco ....due giorni fa...ma oggi lo riprendo! E che cakkio !!!!