martedì 7 ottobre 2008

Tempo di cambiamenti

“Io evolvo e voglio vederti cambiare insieme a me. Se non ce la fai, io vado avanti, non ti aspetto.”

Cambiare le carte in tavola? Mai.

Si, posso cambiare, posso fare scelte diverse da quelle del passato, ma non è facile come mettermi addosso altri abiti. Ma perchè correre, perchè trasformarmi, quando gli altri, tranne lui, dicono che sono ok ed io mi sento completa?

Ieri ho cambiato il mio anello, su Ponte Vecchio, con una vecchia spilla, semplice e colorata come me.
Puntini puntini

Alessia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'anello lo puoi riprendere... uffa l'imperio e' rimasto senza la regina

La piccola Milanese ha detto...

mi sono cambiata per lui in un mese piu' che sono cambiata in vita mia.....
nn so se ho fatto bene...perche io nn mi sento bene :(

Anonimo ha detto...

non sono molto d'accordo sul cambiare per qualcuno, specie se ci si sente bene così..
ma da quel po' che ti conosco leggendoti qui so che farai la scelta giusta ;)

Anonimo ha detto...

buona decisione! ma quanto durera'? una settimana?!?!!!