lunedì 20 ottobre 2008

Nothing Sweet About Me


La mia mano preme la maniglia con lo stemma dei Covoni. Ritornata, con tanta voglia di mettermi le scarpe da tennis, google search e sano shopping!

Sintetizzo:
VIAGGI - Algeciras?!?.?>[?

LAVORO - gestione del rischio per un terminale di rigassificazione Qatar Petroleum (si, Renato, sono grande ormai, quelli di KPMG hanno detto "mizzica OMG dieci e lode")

DUBBI - i rimproveri fanno più male delle botte?

DESIDERI - sostituiti da impulsi

REGALI - una penna Conway Stewart personalizzata, lusso adattato alle esigenze di una persona normale come me

VITA PERSONALE - incerottata e inesistente

CONCLUSIONE - si, puoi avere tutto, anche se devi lottare duramente per ottenere quello che gli altri hanno ricevuto sin dalla nascita.



Alessia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Algeciras? Hahaha in loco allora. Ma ricevere l'offerta di cento milla per 10 ore ti sembra poca cosa? inesistente? haha e Miss Gossip dice che hai accettato... Certo, per donare i soldi ai bambini e al Burberry...

Anonimo ha detto...

ma che ci fa quello 10 ore? il rendiconto semestrale? hai accettato? curiosi!

Anonimo ha detto...

Io racconto le mie interessantissime due settimane e voi mi chiedete…
Si, ho accettato.

alessandra

Anonimo ha detto...

details!
ti ho vista a roma con fabri, bella come sempre, ma quanto sei dimagrita! mangia! ormai non ti vediamo piu' online caruccia. lascia stare il lavoro. divertiti! bello 'sto fabri. uffa

Anonimo ha detto...

si, dimagrita almeno 5 chili. uffa, non mi piaci piu'.
fabrizio bello? ma da quando? si e' fatto l'intervento?
e poi quanti anni ha? 40?
;)
se non fosse ricco sfondato...
vanessa, sono a roma 'sti giorni. ti porto a cenar'?

Anonimo ha detto...

Mi ha detto Max, guarda il blog di Alessandra, Goldberg t'invita a cena. Ma sul serio? Da sogno. Sei diventato maggiorenne? So che paga sempre l'ambasciatore, ma almeno non commettiamo un reato. Esco. Prendimi con la rossa alle 8 da via boiardo. Ora everybody knows. Esco con il Goldberg (il piccolo) a bere vino.

Anonimo ha detto...

Forse è meglio lottare piuttosto di vivere in una vita confezionata... ti assicuro che capisco quant'è dura.
Un abbraccio