giovedì 30 ottobre 2008

Patologia

Una ricerca svolta dagli psicologi dell'Università di Hannover e riferita esclusivamente a single d’entrambi i sessi ha appurato che un maschio su quattro si dichiara felice se le amiche platoniche diventano amanti, mentre solo l'11% delle donne esprime lo stesso desiderio…

Ieri sera sono uscita con le amiche (11%) ed il nostro amico (25%), chiamiamolo Daniele (si chiama proprio cosi haha), confidente di tutte le mie amiche.

Dopo 7 anni di sincera amicizia, facendo un riassunto… e’ andato a letto con tutte le amiche… ma nessuno ha notato, anche se tutti lo sanno.
Daniele, l’amico platonico, che ora capisce meglio…

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rido come un pazzo.
La mia amica platonica Alessandra (89%) ed io, Renato (25%) non abbiamo mai fatto niente, anche se siamo stati insieme soli ed anche in paesi lontani, anche se sono stato l’amico consolatore, anche quando si è bevuto un po', assistito nelle malattie, dormito insieme, ma con la prudenza assoluta… e non sono brutto e neanche gay. Stupido si.
‘Sto Dany!

Anonimo ha detto...

sei proprio un gentiluomo, reny, ma se dici che sei uno dei 25% allora te la sogni. haha
rido anch'io, specialmente quando penso al mese in Durban e ai lunghi viaggi in macchina. o dio! odio! scoppia la guerra.
ma non dimenticarti la "Hierarchia" e che i monegaschi non pagano le tasse.

Anonimo ha detto...

@renato: ca**i tuoi.

@anna: 6 stata anche tu con daniele?

@alessia: vero che non paghi le tasse?

@tutti: a Durban non e' successo niente.

Anonimo ha detto...

Interessante questo studio.. 8)