mercoledì 8 ottobre 2008

Buona scelta!

Il riscaldamento non funziona e la mia casa ha i piu' alti soffitti di Via Cavour, ho incontrato un vecchio amico e mi ha detto che sono dimagrita almeno 5 chili da quando non ci siamo visti... da quando? ed e' vero. Preparo i bagagli per l'ennesima volta, ho deluso l'amica di nuovo. Si, non ho tempo di chiacchere, sfrappole, bugie, cenci, rosoni, cròstoli ed altri dolci friabili!

Ma perche' cogliere soprattutto gli aspetti negativi della vita e della realtà, mentre Schopenhauer e' morto e sepolto?

Arriva la cioccolata calda. Gusto? Cauto ottimismo!
Dio ha creato il migliore fra tutti i possibili mondi che avrebbe potuto creare. Questo!
Vabbè! Non c'e' niente di meglio!

Alessandra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che siamo in ballo cerchiamo di ballare meglio che possiamo e di valorizzare di più le cose belle che ci capitano...
Un abbraccio

La piccola Milanese ha detto...

C'e' anche il gelato di pistacchio dal massimo del gelato in via castelvettro in milano ...


mmmmmmmmmmmmmm....

Ho bisogno di una grande porzione domani! anzi..oggi..ma e' gia chiuso ...

damn it

Anonimo ha detto...

Si, la cioccolata calda deve arrivare, è imperativo che arrivi, è scritto anche nel contratto di "creazione"... "una cioccolata calda come indennizzo per ogni inverno rigido".
Cauto ottimismo, ma pur sempre ottimismo.