lunedì 4 agosto 2008

Sole


Ho guardato il post di prima e non mi rappresenta. Non lo cancello e riconosco, è stata colpa del rientro dai girasoli toscani alla pioggia della città, ma sono ottimista questi giorni.

Venerdi sera ho conosciuto il mio vicino di casa. È ritornato da Rosey questi giorni. Mi ricorda una persona che amo tanto. Me … 8 anni fa. ;)

Abbiamo in comune la pirateria dei film via BitTorrent, il dispiacere che nei giardini del quartiere i fiori non crescono mai, i venti giorni all’anno in aereo, le origini ambigue, tanta voglia di amicizia, la mancanza di una madre lingua, la passione in tutti i sensi, i giri in macchina di notte, la doppia cittadinanza, tanti sogni e la voglia di rispondere a tutte le domande.

Mi fa sentire matura, anche se di solito sono io quella guardata dall’alto. Ho un nuovo amico, quindi ora siamo in 4.

Alessia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questo nostro nuovo amico e' un maschietto o una femminuccia?
:)

AlessiaStella ha detto...

Una persona. Come te.

Anonimo ha detto...

va bo'. benevenuto.
quattro ragazzi persi nei boschi alla ricerca di una strega... finirà male

Anonimo ha detto...

Beh, è un buon rientro! Ora sei meno sola... ed è una gran cosa!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

tu ... 8 anni fa. tanti libri, musica, la tua mini cooper e le tue converse che odiavo. ora che ci penso ERA STILE!
baci

Anonimo ha detto...

1. Reny 2. Lucia 3. Il tuo nuovo pupazzo gnappo
Ed Esthero? Ed io? E gli altri 10-14? Ma si scherza?
Hmmm
ma che stile! le converse e l'abito da sera, questo mi ricordo ... si ed andrea, certo. :(

baciooo

La piccola Milanese ha detto...

;)) SOLE ! = VITA !