martedì 12 agosto 2008

Anagrammi, pseudonimi e chiacchiere

Ieri ho conosciuto una persona, che conoscevo da tanto tempo…
Abbiamo parlato di tutto, con la naturalezza delle persone che si conoscono da anni e con la curiosità di quelli che s’incontrano per la prima volta.
Dopo due ore ho chiuso il msn, perché mi sentivo stupida, stupida come “poco intelligente”. Si.

Si, ho apprezzato, grazie, ma mi fai paura perché sai quando mento, quando pretendo, quando quello che sostengo è privo di fondamento, quando richiedo più del dovuto o del giusto, quando fingo, quando ho la presunzione di poter fare cose superiori alle proprie forze…

Io sono cosi, nella media, mediocre, io sono quella che ricopia cose e tu sei quello ricopiato e non capisco perché mi hai dedicato due ore della tua vita e tutti quei complimenti e volevi ancora…

Mi piacerebbe scoprire un giorno che hai un difetto, uno grande come la tua intelligenza e la tua bellezza. Ti auguro la gioia di avere un difetto!

Grazie, ma per il momento chiudo. Devo ancora evolvere prima di parlare con te di nuovo.

A te… mai sai gia che parlavo di te. TU SAI TUTTO.

Alessia

1 commento:

Anonimo ha detto...

un bacio