martedì 12 agosto 2008

Cartolina

Come mi sento questi giorni: Giù di morale

LAVORO: Devo finire un lavoro ed anche se ho avuto tutto il tempo del mondo e ho ancora due settimane, non lo finirò mai, perché NON SONO CAPACE, è tropo difficile per me. Sono stata sopravalutata ed ora non voglio deludere nessuno, ma lo farò.
Nemmeno le mie solite visite al cantiere non mi fanno sentire meglio.

ALTRO: Ho deciso di andare a casa, a Budapesta, questo venerdì, anche se potevo partire anche oggi, dato che non lavoro più questi giorni, ma preferisco stare al computer, dietro le montagne di carta e pretendere di cavarmela.

Complimenti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Loro ti hanno dato una spinta, cosi pensano, per evolvere, ma puoi sempre trovare un’azienda specializzata che te la fa direttamente in greco. Sarebbe una vera lezione di management, trovare uno schiavo. Lo zio sarebbe contento, pensaci, sai che anche lui fa questo.
Forse vengo anch’io in Ungheria questo sabato.
Non essere triste!

Anonimo ha detto...

These days I’m also in front of the computer, but I have the time of my life, thanks to you. Don’t you even dare to think like that. You would ruin my dream. See you tonight "on the grass". I'm a better player betttaaa?
Smile!