lunedì 14 aprile 2008

Me ne vado

Dal primo di maggio vado a lavorare a Sofia per sei mesi. Una nuova città, un nuovo paese, un nuovo cantiere, una nuova esperienza, la stessa azienda… Sei mesi, anche se so che saranno quattro, cinque mesi, due anni, com’è successo anche qua.
Sapevo della mia trasferta da dicembre, ma non sapevo la data esatta (aprile, maggio, giugno, ecc), per questo forse mi sembrava una cosa incerta e lontana. Ora tutto è pronto e mi aspetta: il nuovo ufficio, i nuovi colleghi.
Certo che prima devo andare in vacanza, perché chissà quando avrò tempo e voglia di vacanze a Sofia!
Non so se mi mancherà qualcosa, ma sicuramente mi mancherà il mare.
Un giorno spero di ricevere la stessa e-mail di trasferta, ma con una destinazione diversa, per essere finalmente insieme alla mia famiglia…
Domani sarà il mio ultimo giorno in questo ufficio.
Che emozione!

Alessia

Nessun commento: