mercoledì 9 aprile 2008

Aggiornamento su Praga

Sono arrivata all’aeroporto… io e un scale model che pesava 10 chili. Si, so che esiste DHL, TNT ecc., ma per ragioni di tempo e’ stato meglio cosi.

L’albergo Tivoli, a 15 km dall’aeroporto…, 31 stanze, vicino la Piazza Wenceslas Chiamiamolo storico, per non dire vecchio. Prenotazione fatta dalla segretaria dell’azienda… forse mi odia. :)

Ma alla fine tutto è andato bene. Due hostess mandate dall’agenzia, il mio scale model e mille depliant in lingua ceca ed inglese, la sera crociera sul fiume Moldava…

Sono ritornata a casa dal mio viaggio con due contratti firmati, due aziende da contattare lunedì e una prospettiva diversa. Forse devo cambiare qualcosa nella mia vita, come nella “Metamorfosi” di Kafka., perché mi è rimasta nella mente l’immagine di una sera nel tram ceco nostalgico numero 91… da sola.

Certo sola, si, so che sono stata la’ per lavoro, ma non intendo sola = non – accompagnata, ma sola perché non c’era nessuno nella mia mente.

AlessiaS

Nessun commento: