giovedì 10 aprile 2008

LUI

Ho pensato per 3 ore ai 3 minuti di conversazione. Quindi ho perso 3 ore di beata concentrazione. Ho sempre paura di situazioni scomode , preferisco i fallimenti ideali. Ma questa volta “sono scesa in guerra”. Se la tengano gli altri una donna indifferente!!! Perche’ chiamarlo? Mando uno sms. Meglio cosi’. Meglio una email.
Semplice: “Ciao! Chi ti ha risposto al telefono di WP? Con chi hai parlato?”
Dopo due ore finalmente la risposta di LUI: “Alessia...”
E basta, e' il suo nuovo atteggiamento quindi. Cordiale, amabile, ufficiale, freddo, indifferente, ecc. Sapeva che ero io al telefono. Facile. Ora lo so. Almeno non ha dimenticato la mia voce.
Preferisco gli errori all’indifferenza del discernimento. Comunque no regrets. Ho perso tre' notti della mia vita per LUI, ma almeno non perdero' ancora tre' notti per pensare a tutto ...

AlessiaSchiarita

1 commento:

La piccola Milanese ha detto...

Credi? ...io ho perso e sto ancora perdendo mesi....pensando....e basta:(