giovedì 10 aprile 2008

LUI

Oggi ho risposto al telefono della segreteria per caso, tutti erano fuori a fumare una sigaretta (due, tre’, ogniuno la sua sigaretta, non tutti la stessa sigaretta - lol). By the way ... io non fumo. IL FUMO UCCIDE/SMOKING KILLS. Al telefono una voce ed una persona e ... personalità concosciuta: LUI
„Buon giorno. Voglio parlare con Luigi, ma ha il telefonino chiuso. Ha cambiato lavoro per caso?”
Scherzoso
„Buon giorno. E’ in ufficio. Lo chiamo.”
Amabile
„No. Digli di chiamarmi dopo le tre’ in ufficio. Grazie. Ciao!”
E basta, non ha riconosciuto la mia voce. Io la sua si. Normale, ci siamo visti massimo cinque volte e abbiamo parlato al telefono massimo sei volte. Quindi normale. Non tanto se penso che siamo tre’ donne in ufficio e soltanto io rispondo al telefono in italiano. Forse si tratta d’indifferenza. Forse sapeva che ero io al telefono e ora il nostro rapporto e’ uno normale, come un anno fa’. O forse no.
Che storia...

AlessiaControversia

Nessun commento: