giovedì 6 novembre 2008

Oh, no!

Un mio amico, chiamiamolo Fabio (si chiama proprio cosi) è gay e l’ha scritto anche su Facebook (“fidanzato con … Andrea”).
Hmmm… perchè non ci hai lasciato sognare ancora un po’?

Io ho solo una cosa da dire: Fabio è molto bello, intelligente, possiede beni e mezzi di sussistenza in misura superiore alla media (per evitare lo stereotipo “ricco e bello”), simpatico, socievole, elegante, ha i più belli occhi azzurri del mondo, mentre il fidanzato è un po’ bruttino, biondo rossiccio, poco curato, basso, non so quanto intelligente sia, ma ha sempre un sorriso forzato…
Tipo Bova e la moglie Chiara Giordano…

Dai, AFF, ti meriti uno più bello, anche se non capisco gli standard gay della bellezza!

Omofobia? No!!! Allora … come mi chiamo? Razzista? Superficiale? Gelosa? Ottusa? Pettegola? Sessista?

;)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pettegola.
AFF gay? Per questo dormi sempre a casa di Occhi quando vai a 5Te. Haha
E poi il letto doppio di Las V e' stato sempre una fregatura?!?
Ho guardato facebook. "Felicemente fidanzato". Haha e poi ci ruba le donne.

Anonimo ha detto...

Ma che scherzi sono questi?
Dicono che…
Dicono che Alessandra è stata 3 giorni con AFF a Ibiza ad agosto. Vero?
Pettegoli…

Anonimo ha detto...

Hehe… due mesi fa’, la gente cambia…

Anonimo ha detto...

Si, vero, sono stata a Ibiza con AFF, maledetto Andrea!

Alessia

Anonimo ha detto...

Scommessa vinta! Fortunato Dado!

Anonimo ha detto...

Ma 15 minuti fa' Occhi non era gay?!?!???

Anonimo ha detto...

delusa anch'io. per questo non mi volevi, raff! salviamolo!
isa