venerdì 3 luglio 2009

“Sorrido. Sono ritornata ora da Parigi, dove ho passato i più interessanti momenti della mia vita con F.S., fotografo londinese.
Sono stati 12 giorni meravigliosi passati nel Quartiere Latino, in mezzo a quadri, vino rosso, post-it, Roquefort, lamponi, musica classica e hip hop, tracce di luce, Chinese Food, lenzuola bianche in cotone sul pavimento del suo studio, parole senza senso, camminate nel cimitero Père-Lachaise e camicie non stiro.
Ora sono ritornata a casa e lui a Londra, ad aspettare la nascita del suo primo figlio, che avrà sicuramente il suo accento scozzese e occhi blu.
Forse non ci rivedremmo mai, ma l’unica certezza è che questi giorni lui ha avuto bisogno di me ed io di lui.

A. ”


La vita va vissuta con tutta l'intensità con cui sei in grado di viverla.

3 commenti:

P. ha detto...

ho letto un pò qui e un pò lì il tuo blog...sei una persona profondissima e davvero interessante; io sono nuovo della blogsfera e questo mondo mi da la possibilità di confrontarmi spesso, spero che possa nascere uno scambio di opinioni e un'amicizia...ancora complimenti! ^^

Physics ha detto...

devvero un bel blog; mi aiuti atrovare tanti spunti di riflessione per la mia ricerca

demone ha detto...

Sarà che io Parigi non l'ho mai vista, ma al suo nome associo sempre istantaneamente l'Arco di Trionfo agghindato di giallo con sullo sfondo le Champs-Élysées, dove ogni anno si conclude il Tour de France...

Un po' monotona come immagine in effetti :)