lunedì 15 giugno 2009

La vita e' bella

"Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te!"
Sono stata svegliata da questo sms oggi, le parole di Guido dette da Lui. 2 risate...

Il mio sogno di ieri notte? Ah. No. Per niente. Incubo: io, a scuola, interrogata in chimica, finito male. Mi ha fatto ricordare le parole di mia madre quando avevo 15 anni: "Goditi questi anni di scuola spensierati, che poi la vita accelera maledettamente. Ti mancheranno."

No, per niente. Non mi mancano. Meglio il mio lavoro 16/24, meglio fare la versatile, meglio fare lo scemo delle uova, meglio vivere in alberghi 250/365, che svegliarmi un giorno freddo d'autunno per andare a scuola, per essere interrogata in chimica.


Scusate se vado di fretta, ma oggi sto giocando a nascondino, ora vado, sennò mi fanno tana

;)

Nessun commento: