giovedì 15 gennaio 2009

Modus Vivendi


La vita e' una stratificazione di ESPERIENZE e SOGNI...

Come tutti, ho una doppia aspirazione: la stabilità affettiva ed economica e la voglia di libertà.

SOGNI
Questi giorni ho sentito il bisogno di non sentirmi bloccata né dalle cose, né dalle persone, QUINDI ho camminato per le strade, ho detto no, no, ho scherzato col fuoco, ho preso il primo aereo e ...

ESPERIENZA
Questi giorni ho sentito il bisogno di non sentirmi bloccata né dalle cose, né dalle persone, MA sono stata a Londra con Lui e mi sono divertita a suonare il pianoforte a Natale, indossando orecchini di perle.

E quest'anno mi è subito venuto naturale da scrivere "2009", mentre negli altri "gennaio" sbagliavo sempre la data. MATURITA'!

.... e triste sorrido

Alessia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ale, grazie e benritrovata =)
non so se si tratti di Martha Medeiros, ma mi piace molto =)

per il tuo post, mi sento come te, ho bisogno di sentirmi vivo, di fare qualcosa, ma non riesco a sbloccarmi da questa situazione.. speriamo sia l'anno buono per prendere il volo =)

buon fine settimana!
Andre

Anonimo ha detto...

Credo proprio sia un buon auspicio non sbagliare l'anno, lo dico perché io continuo a farlo da sempre ed in effetti non trovo discontinuità.
Vedrai che tra Sogni ed Esperienza sarà buon 2009...

Anonimo ha detto...

Si vede che non avevi nostalgia del vecchio anno... Spero che il 2009 ti permetta di realizzare tanti sogni...
Bacione
Fliex